BikeUp

BikeUp 2019: test percorsi e molto altro

BikeUp 2019: test percorsi e molto altro. Domani a Bergamo è l’ultimo giorno del BikeUp 2019.

Non perdetevi la possibilità di vedere molti marchi tutti assieme e di testare i prodotto: dalla MTB fino alla Strada.

Una cosa importante: BikeUp pensa ai più piccoli, non lasciateli a casa c’è un’area dedicata interamente a loro.

Ecco alcune chicche che potrete trovare:

Coboc

Come vi abbiamo già raccontato la vera new entry di questa edizione del BikeUp è la Coboc. Un’azienda tedesca che realizza prodotti da Città, Strada e Gravel con un peso da sballo: 11 Kg per la versione in carbonio. Monta il motore Bafang nel mozzo posteriore alimentato da una batteria integrata nel telaio da 360 Wh. Una sensazione di guida unica, DA PROVARE

Bikel

Un prodotto italiano che abbiamo già visto ed apprezzato nell’ultima edizione di EICMA, qui abbiamo avuto la possibilità di provarla. Le linee sono molto belle, monta motore Polini con la batteria semi integrata. Dettagli (sella e manubrio) By Brooks.

Riese & Muller

Lo stand è di fianco a quello Bosch, perché per la prima volta in italia c’è la la possibilità di provare una bicicletta a pedalata assistita con l’ABS (di Bosch). Il modello che vi sottoponiamo è la ……. biammortizzata con Motore Bosch CX performance alimentato da due batterie da 500 Wh (1000Wh in totale). ABS Bosch sull’anteriore, strumentazione Bosch di nuova generazione e sellino comfort ammortizzato della “Cane Creek”.

Raymon

Molti prodotto di Raymon sono a disposizione per i test ride. MTB, Trekking e City tutto il necessario per comprendere la filosofia e la qualità del marchio.

Husqvarna

Per chi non avesse ancora avuto modo di provare Husqvarna al BikeUp può trovare i modelli: Mountain Cross e Hard Cross. Un mese fa abbiamo provato in anteprima MC6.

Flayer

Il brand svizzero presenta una buona selezione di prodotti. l’azienda punta molto sui prodotti da trekking e da città, ma ha a disposizione anche le MTB. Flyer crede nei suoi componenti Bosch, così tanto che ha aumentato le garanzie: per i prodotti MTB la garanzia è aumentata di 1 anno (da 2 a 3), mentre per Città e trekking aumenta di 3 anni (da 2 a 5)

 

Ci vediamo domani nello Stradone di Bergamo!

340 Views 0
Lascia un commento

Contatti

Piazza Giovine Italia
+39 02 36587746
09.00 - 18.00

Iscriviti ora