E-Bike Italy

E-Bike Italy, una startup innovativa a 360°

E-BIKE ITALY  è una startup nata a Bergamo per offrire un servizio innovativo di noleggio direttamente tramite l’app E-BIKEITALY.

Durante la VI edizione di Bike Up che si è svolta lo scorso week end a Bergamo abbiamo conosciuto i ragazzi della start up E-Bike Italy. Un progetto nato per favorire lo sviluppo del territorio della provincia di Bergamo e sensibilizzare la cura dell’ambiente.

E-Bike Italy

Questo progetto è nato dalla passione per il mondo delle due ruote, unito alla necessità di preservare l’ambiente evitando l’inquinamento. Concepito 2 anni fa, solo nella seconda metà del 2018 ha iniziato a prendere forma. E’ un progetto senza limiti di fantasia, infatti i servizi che ad oggi questa startup riesce a garantire sono aumentati, ed aumenteranno.

  • Noleggio
  • App dedicata
  • Tour
  • Fornitura flotte
  • Colonnine di ricarica
  • Corsi di guida MTB

Una serie di servizi che rendono E-Bike Italy molto dinamica e attiva in maniera trasversale nel mondo delle biciclette a pedalata assistita. L’idea nasce dalla passione di muoversi liberamente per la città, preservando l’ambiante e evitando l’inquinamento. E dal desiderio di promuovere la città ed il territorio di Bergamo a livello turistico aiutando a scoprire luoghi difficilmente raggiungibili con i mezzi tradizionali. Ci avvaloriamo della collaborazione di strutture alberghiere e ristoranti presenti sul territorio.

E-Bike Italy
Noleggio

Facile, veloce e comodo. Se desideri fare un’escursione con le E-Bike ti basta chiamare o scrivere ai contatti di E-Bike Italy indicando luogo e ora di consegna e di ritiro. Potrai pensare solo a divertirti e a goderti il panorama. Questo servizio è gratuito, paghi solo il noleggio. Hanno a disposizione tre tipologie di biciclette: Sport, Turismo e avventura. Diverse motorizzazioni (Bosch e Yamaha) alimentate con batterie da 500Wh che garantiscono un’autonomia tra i 45 e i 130 km (a seconda del livello di assistenza e del dislivello del percorso). Tutte le E-Bike vengono fornite con kit di sicurezza e luci.

APP

L’applicazione di E-Bike Italy sarà disponibile a breve raccoglierà tutti i servizi offerti. Così permetterà ai clienti di scoprire e gestire i servizi dovunque e con semplicità dal proprio smartphone.

TOUR

Durante il Bike Up abbiamo avuto modo di provare i tour organizzati dal team di E-Bike Italy nelle aree limitrofe a Bergamo. I percorsi possono essere di diverse caratteristiche, da quello più sportivo per le MTB e quello più tranquillo e turistico per tutta la famiglia (trekking).

Fornitura flotte

Questa startup collabora con i migliori brand del settore delle E-Bike per garantire il meglio al consumatore finale in tutte le condizioni, con una sicurezza senza pari.

Colonnine di ricarica

Realizzano loro e forniscono ai partner che la richiedono, delle colonnine per poter ricaricare le E-Bike dei clienti. Un servizio molto importante che garantisce all’utente la possibilità di non rimanere senza batteria anche nei percorsi più lunghi ed impegnativi.

Corsi di guida MTB

Per chi volesse imparare da professionisti a utilizzare al meglio la propria MTB o eMTB può seguire i corsi organizzati da E-Bike Italy. Pensati per tutti coloro che hanno una grande passione in comune e che per la loro sicurezza (ma anche per quella degli altri) hanno voglia di imparare cose nuove.

 

Giovani e volenterosi, se avete un problema o un dubbio contattateli e saranno disponibili a risolvervi i problemi. Tutti i contatti, e altre informazioni, li potete trovare sul loro sito

E-Bike Italy

 

 

 

543 Views 0
Lascia un commento

Contatti

Piazza Giovine Italia
+39 02 36587746
09.00 - 18.00

Iscriviti ora