GUIDAEBIKE - guida all'acquisto 2018

GUIDAEBIKE – guida all’acquisto 2018

Cari amici

è con molto piacere che, dopo mesi di lavoro, vi comunico che siamo in edicola con la prima pubblicazione cartacea:

GUIDAEBIKE – guida all’acquisto 2018
SCOPRI | CONFRONTA | SCEGLI

GUIDAEBIKE - guida all'acquisto 2018

Il mercato delle E-Bike nel 2019 è incredibilmente cresciuto, ed è in continua crescita. Per questo vi formiamo uno strumento che vi permette di trovare i prodotti che più si adattano al vostro utilizzo. Poiché ricordatevi che non esiste un prodotto nettamente migliore ed uno nettamente peggio, ma i prodotti sono abbastanza allineati, quindi per scegliere il vostro prossimo acquisto dovete chiedervi che tipo di riders siete, quale utilizzo fate del prodotto e qual’è il vostro budget. Se rispondete a queste domande e siete sinceri con voi stessi vi garantisco la la guida saprà farvi scegliere il prodotto adatto.

Nella guida trovate una selezione di accessori e pezzi di ricambio che noi riteniamo fondamentali per la vostra sicurezza e per rendere le gite/escursioni uniche ed indimenticabili.

Potete trovare anche un’approfondimenti sul’evoluzione dei motori, da quando sono apparse le prime biciclette a pedalata assistita fino ad oggi. Un Vademecum su come scegliere ed acquistare la vostra prossima E-Bike.

La guida presenta una selezione 232 modelli presenti sul mercato suddivisi per destinazione d’uso.

E-CITTA’: 23 Marchi 50 Modelli selezionati. Le E-Bike da città sono il vero e proprio futuro di questo settore, sono infatti gli eredi dei 50cc e dei 125cc. Abbiamo selezionato per voi i modelli più visionari e futuristici fino ai più classici.

E-STRADA: 19 Marchi 30 Modelli selezionati. Questa categoria crea sempre diverse reazioni: “è il moderno dopping!” “non ce la fai quindi usi le E-Bike” etc. Quello che noi possiamo dirvi che è sono dei prodotti incredibili, sono i primi a raggiungere un peso molto limitato e sono davvero belle.

E-MTB: 35 Marchi 73 Modelli selezionati. Le E-MTB sono il vero mercato fino ad oggi in italia. Ogni anno i prodotti diventano sempre più tecnologici ed innovativi, grazie alla sperimentazione di materiali e tecnologie fino ad ora mai utilizzate in questo settore.

E-TREKKING: 27 Marchi 46 Modelli selezionati. Sappiamo bene che l’Italia è il paese con più potenzialità di turismo al mondo, e le E-Bike sono una grandissima fetta del turismo che potremmo sviluppare nei prossimi anni. Apriamo gli occhi e cerchiamo di “cavalcare l’onda” creando servizi di qualità in questo settore.

E-PIEGHEVOLE: 18 Marchi 22 Modelli selezionati. Pendolari questa sezione è tutta vostra, e come per la sezione CITTA’ sappiamo che il futuro della mobilità urbana sarà questo.

E-CARGO: 7 Marchi 12 Modelli selezionati. Un settore ancora piccolo, ma che riscuote un grandissimo successo nel mondo delle spedizioni rapide e nelle mamme che, finalmente, iniziamo a lasciare i SUV a casa e accompagnano i propri figli a scuola con delle fantastiche e personalizzabile E-CARGO.

Se vorrai far parte anche tu della nostra squadra non esitare a scriverci!

 

Se volete una piccola anteprima, scaricate  gratuitamente degli estratti della pubblicazione!

guidaebike – guida all’acquisto 2018 vi aspetta in edicola

1 View 0
Lascia un commento

Contatti

Piazza Giovine Italia
+39 02 36587746
09.00 - 18.00

Iscriviti ora