Kawasaki KSX 8.3 Carbon

KAWASAKI E-BIKE 2019, tutte le novità del catalogo

KAWASAKI E-BIKE HIGH LEVEL RANGE 2019

Un’altro grande marchio scende in campo, in questo caso si conferma. Dopo le ultime notizie anche Kawasaki conferma la sua gamma di e-bike per il 2019. Realizzando dei prodotti che si avvicinano alle esigenze, economiche e di utilizzo, dell’utente europeo.

Infatti il marchio ha creato una gamma ampia per cercare di inserirsi nel mercato italiano e tedesco.

La gamma 2019

Le Kawasaki e-bikes  2019 sono un progetto innovativo che beneficia della rapida crescita del mercato della bicicletta elettrica e che offre (sotto licenza) una gamma di e-bike col marchio Kawasaki.

La gamma include bici elettriche da trekking, trail e corsa; le prime disponibili sono una nuova generazione di bici da Trekking e Folding con un motore posteriore e batteria Panasonic integrata nel telaio. Offrendo stile e leggerezza insieme a potenza e autonomia, come ci si aspetta da un marchio di qualità. Le prime biciclette sono già ampiamente disponibili sul mercato.

Kawasaki KSX 8.3 Carbon

A Novembre 2018 è avvenuta a Milano la presentazione ufficiale per rivenditori di questo progetto durante il salone internazionale ciclo e motociclo EICMA. Il quattro volte campione del mondo di WSBK di Kawasaki Jonathan Rea ha apprezzato la nuova gamma di e-bike Kawasaki ed è già nostro partner e testimonial d’eccezione.

Kawasaki Ninja Road Racing

A Gennaio 2019 ci sarà la presentazione ufficiale sui media e per i clienti finali dell’intera gamma proposta che per l’alto di gamma è stata affidata ad un’azienda Italiana specializzata. L’intera linea includerà le bici elettriche con i nuovi motori Shimano steps e Fazua; rispondendo ai bisogni dell’introduzione dell’ampio mercato europeo che seguirà un approccio graduale. Iniziando con i pilastri del mercato di Italia e Germania.

Il mercato della bicicletta elettrica sta crescendo velocemente e queste produzioni ne confermano il trand positivo.

Le e-bikes Kawasaki sono un prodotto certificato di un progetto coordinato da Kawasaki Motors Europe NV.

67 Views 0
Lascia un commento

Contatti

Piazza Giovine Italia
+39 02 36587746
09.00 - 18.00

Iscriviti ora