MIG-RR

La nuova eMTB di Ducati, la MIG-RR è disponibile online e negli store Ducati

Ducati comunica ufficialmente la possibilità di ordinare la nuova MIG-RR!

Forse è il prodotto E-Bike più fotografato e parlato in EICMA 2018 è finalmente disponibile: MIG-RR. Come sappiamo questo prodotto è frutto di una collaborazione con l’azienda italiana Thok che, partendo dai loro prodotti la MIG, ha fornito il telaio che è stato personalizzato con l’estetica a cura della Ducati.

Canale di vendita

Ducati si è fatta ispirare da Thok anche per come vendere la nuova eMTB. Una cosa non da poco, visto che è uno dei temi più dibattuti e controversi nel settore: Dove e come vendere le E-Bike! Thok sembra aver trovato una soluzione che, ad oggi, sta dando i suoi frutti. Infatti se vuoi comprare una Thok devi ordinarla direttamente all’azienda che poi la consegna ad uno dei distributori che ha sul territorio per la messa a punto e la consegna al cliente.

MIG-RR

Qualcosa di simile lo ha lanciato Ducati, che dopo aver venduto solo online la Sclambler, ha deciso di utilizzare la propria rete di concessionari per presentare, far conoscere e vendere in nuovo prodotto. Si può ordinare anche online, tramite il sito Ducati, e per ora è disponibile in tutta Europa. La consegna può essere a casa o al concessionario, noi vi consigliamo di passare tramite il concessionario così che la messa a punto sia gestita da loro. I primi prodotti verranno consegnati ad aprile 2019, ma alcuni concessionari hanno a disposizione delle test bike così da provarle e non comprarle al buio.

Per quale target è pensata la MIG-RR?

Sicuramente la scelta di utilizzare la rete di concessionari moto è un messaggio molto chiaro. Puntare all’utente non appassionato, in maniera diretta, al mondo MTB. Ma dato affinità al mondo moto è molto legato al marchio. Il prezzo è di  6.250 €, mille in più rispetto alla MIG-R marchiata Thok.

MIG-RR

 

 

 

 

78 Views 0
Lascia un commento

Contatti

Piazza Giovine Italia
+39 02 36587746
09.00 - 18.00

Iscriviti ora